top of page

Le candele artigianali Acqua del Sole

Create a mano, una ad una #handmadewithlove #candeleartigianali

Le candele profumate artigianali Acqua del Sole sono create a mano una ad una, nel nostro laboratorio in via Brescia 84 a Dimaro (TN). Dosiamo attentamente 170 gr di cera di soia naturale (non contiene sostanze chimiche come la paraffina) e la misceliamo con i nostri oli essenziali certificati IFRA. Successivamente vengono colate all'interno di semplici barattoli in vetro, che ricordano le conserve della nonna, un bianco ed elegante stoppino in cotone rimane al centro della cera.

Le nuove candele, proprio fresche di maggio 2021, hanno dei bellissimi fiori secchi che abbiamo raccolto la scorsa stagione, li abbiamo lasciati essiccare ed ora erano proprio pronti per entrare nelle vostre case.


Ci teniamo sempre a specificare che essendo artigianali hanno alcuni difetti, soprattutto nella parte alta e bassa della candela. Questo è indice della sua artigianalità, ma vi assicuriamo la qualità della cera utilizzata e gli oli essenziali davvero unici.

La candela Frutti di Bosco è davvero un concentrato di sotto bosco. Ci sono i mirtilli, i lamponi, il ribes e le fragoline... il suo profumo è davvero inebriante e profuma un grandissimo spazio, anche solo lasciandola spenta!



Tutte le volte che la accendiamo ci ricorda proprio la confettura della nonna, succosa e fresca, dolce e pungente. Abbiamo quindi riproposto nel packaging la nostra idea, proprio la marmellata della nonna che sotto banco ce la passava tra le mani e sussurrava: "Questa mangiala alla mattina, che ti fa bene!".

Tra un ricordo e l'altro vi presentiamo quindi la nostra candela artigianale, che si differenzia dalle altre perchè è fatta con il cuore, con la mente e con le mani... le nostre!

Abbiamo creato un prodotto per il territorio della Val di Sole ma soprattutto a tutela del territorio... devolviamo quindi sempre 1 euro ad ogni acquisto, al WWF, per la salvaguardia e la tutela della flora e della fauna italiane.

Non ti resta che dare un'occhiata: https://www.acquadelsole.it/candeleartigianali-aquasolis

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page