top of page

È quasi Natale... pensiamo ai regali!

Aqua Solis ha qualche idea per te ...



 

Oggi ci siamo svegliati carichi e sentiamo già nell'aria il profumo del Natale: un camino acceso, la cioccolata calda e l'intenso odore del legno di betulla...Last Christmas dei Wham ed è già Natale sulla neve!

Qui in Val di Sole, non vediamo l'ora di puntare il naso all'insù e scoprire i primi fiocchi che ci accompagnano tutta la stagione invernale. L'odore degli alberi diventa più forte, l'aria è frizzante e l'atmosfera è magica. Le note del legno si intrecciano al dolce profumo della vaniglia. Caldo e freddo, aria e terra, dolce e amaro... è questo il profumo della Val di Sole in inverno!



 

IL PROFUMO DELLA VAL DI SOLE - INVERNO


Una sofisticata boccetta in vetro da 100 ml, i bastoncini in legno naturale e una bellissima ghiera dorata per ricordare il colore del sole!

Gli oli essenziali della vaniglia nera si intrecciano agli accordi del legno di betulla, un incontro magico che ci riporta sul sentiero innevato, dove si sono posati i primi fiocchi di neve e i tronchi degli alberi sprigionano tutta la loro essenza. Un vero e proprio ritorno alle origini.

Abbiamo racchiuso le nostre emozioni e sensazioni in un profumo inconfondibile che inebria l'ambiente con le sue sfumature di fondo di cuoio e terra.




Siamo naturalmente ispirati alla natura e cerchiamo di tutelarla e proteggerla come meglio possiamo. Abbiamo eliminato la scatola di imballaggio e ogni profumo ambiente ha un comodo sacchettino in cotone bio riutilizzabile, ovviamente firmato Aqua Solis.

Tutti gli oli essenziali utilizzati da Aqua Solis, sia per i deo ambiente che per le candele sono 100% certificati IFRA, ci siamo appoggiati al miglior produttore per regalarvi delle sensazioni uniche in totale sicurezza.

Non vi rimane che andare sul nostro sito www.acquadelsole.it e approfittare della spedizione gratuita e della confezione regalo che potete aggiungere!


Post recenti

Mostra tutti
bottom of page