top of page

SERVIZIO CLIENTI

ASSISTENZA E CONTATTI 

​

Se avete bisogno di informazioni o di aiuto, contattate il nostro Servizio Clienti attraverso la nostra pagina “Contacts”. Rispondiamo alle vostre domande dal Lunedì al Venerdì, dalle 10 alle 18.

​

PAGAMENTI

 

Il nostro shop Aqua Solis accetta i pagamenti tramite PayPal e carte di credito (Visa, Mastercard e American Express). Potete scegliere tra queste modalità di pagamento alla fine del processo di effettuazione dell’ordine.
Il pagamento sarà effettuato dal Cliente all’attenzione di Farmacia dott. Tomasi Monica, che raccoglierà i pagamenti delle vendite effettuate sul sito www.acquadelsole.it. Aqua Solis ha il diritto di modificare, in qualsiasi momento, le modalità di pagamento a disposizione dei Clienti; resta inteso che le modalità di pagamento disponibili sono quelle indicate nello shop on line nel momento in cui il Cliente effettua l’ordine.

 

CARTA DI CREDITO

​

Potete effettuare pagamenti sul sito on line Aqua Solis utilizzando una carta di credito, comprese Visa, MasterCard e American Express. L’importo dell’acquisto e le eventuali spese di consegna saranno addebitati sulla carta del Cliente, quando i dati della carta di credito saranno stati verificati e quando la società che ha emesso la carta di credito avrà dato l’autorizzazione.

I dati della carta di credito inseriti durante la procedura di effettuazione dell’ordine sono protetti e trasmessi alla banca responsabile dei pagamenti. Il pagamento avviene tramite un server securizzato (SSL), con una chiave di crittografia a 128 bit. Attraverso questo sistema securizzato, i dati della vostra carta di credito vengono trasmessi direttamente all’autorità bancaria competente, mediante una connessione sicura e crittografata. Nessuno all’interno dello shop on line Aqua Solis né su Internet avrà accesso ai dati della vostra carta di credito, né durante, né dopo l’acquisto.

Quando avrete inserito i dati della vostra carta di credito sul nostro e-commerce, si aprirà una nuova finestra del vostro istituto di credito che vi chiederà il vostro codice di sicurezza personale. L’istituto autenticherà la transazione in alcuni secondi e confermerà che siete la persona che effettua l’acquisto.

Se non si è ancora registrato con Verified by Visa, MasterCard SecureCode o American Express SafeKey, dovrà anzitutto attivare questa funzionalità. Lo potrà fare durante il processo di pagamento o attivarlo anticipatamente attraverso i siti internet di Visa, MasterCard o American Express. A seguito della registrazione potrà utilizzare il codice di sicurezza per tutte le transazioni online.

 

 

TERMINI DI CONSEGNA

​

Aqua Solis offre un servizio di consegna entro tre giorni lavorativi, per qualsiasi ordine effettuato entro le ore 12 (esclusivamente nei giorni lavorativi).

Le consegne nelle isole e in località difficilmente raggiungibili sono soggette a tempi di spedizione diversi e possono richiedere fino ad un massimo di 96 ore.

Se, per motivi straordinari, il vostro ordine è soggetto a ritardi durante la distribuzione, Aqua Solis vi contatterà il prima possibile.

La spedizione è gratuita. Per richieste che superano un quantitativo elevato, la tariffa verrà calcolata in fase di ordine. Per le isole e il resto dell'Europa il costo è di 7 euro. Al momento non è possibile effettuare consegne fuori dal territorio UE.

Gli ordini vengono elaborati dalle 8:30 alle 12:00 CET, dal lunedì al venerdì. Gli ordini effettuati dopo le 12:00 del venerdì sera saranno elaborati il lunedì successivo.

​


RIMBORSO

​

Soggetto alla politica di reso, un prodotto può essere restituito, indipendentemente dal motivo, entro 14 giorni dalla consegna dell’ordine. Per restituire un articolo, seguite le semplici fasi descritte qui di seguito:
Contattate il nostro Servizio Clienti attraverso la pagina “Contatti”, indicando il numero d’ordine e gli articoli che desiderate restituire.  Vi rimborseremo il prezzo che avete pagato per i prodotti, escluse le spese di consegna. Procederemo al rimborso utilizzando la stessa modalità di pagamento che avete utilizzato per la transazione iniziale, salvo diverso accordo esplicito; in ogni caso non vi sarà addebitato alcun costo supplementare generato dal rimborso.

Procederemo tempestivamente al rimborso entro e non oltre:

  • 14 giorni a partire dalla data alla quale riceveremo il prodotto che desiderate restituire; o

  • 14 giorni a partire dalla data alla quale fornite una prova che conferma che avete restituito i prodotti, oppure

  • Se non è stato consegnato alcun prodotto, 14 giorni dopo la data in cui veniamo informati della vostra decisione di annullare l’ordine.

Riceverete un messaggio e-mail che conferma che il rimborso è stato effettuato con successo e che indica l’importo complessivo rimborsato.

​

RESO

Avete il diritto di restituire i prodotti entro 14 giorni dalla consegna, senza dover fornire alcuna motivazione.

Prima di chiedere la restituzione di un prodotto, controllate che i prodotti corrispondano alle condizioni seguenti, conformemente alle nostre condizioni di vendita:

  • I prodotti devono essere nel loro stato originale, integri, ancora provvisti di tutte le etichette e della pellicola di sicurezza, eventuale imballaggio ed accessori speciali compresi

  • Gli articoli incompleti, danneggiati, usati o modificati non saranno accettati

  • La restituzione deve essere richiesta entro 14 giorni dalla consegna dell’ordine

  • Il pacco dell’articolo restituito deve essere trasmesso al corriere entro 14 giorni dall’autorizzazione alla restituzione.

Per richiedere la restituzione del prodotto dovete contattare Aqua Solis a info@acquadelsole.it.

Le spese di spedizione del/dei prodotto(i) restituito/i al nostro magazzino, tramite corriere o servizio postale, sono esclusivamente a carico del cliente.

​

COME EFFETTUARE UN ORDINE

​

Per effettuare un ordine aggiungete semplicemente al vostro carrello i prodotti desiderati e passate alla fase del pagamento. Tutte le informazioni necessarie a completare l’ordine saranno richieste al momento del pagamento. Per rendere più veloci i vostri ordini nel vostro account potete registrare le informazioni relative alla consegna e al pagamento inserite all’atto del pagamento. Quando confermate il vostro acquisto, riceverete subito un messaggio e-mail che conferma il vostro ordine, con un riepilogo dei dettagli dell’ordine. Se siete un membro registrato, potete anche consultare le stesse informazioni accedendo al vostro account. 

Potete accedere al vostro account da qualsiasi pagina dello shop on line. Dal vostro account potete:

  • Modificare le informazioni del vostro account

  • Controllare le informazioni relative ai vostri ordini

  • Seguire facilmente la consegna dei vostri ordini e le vostre richieste di restituzione di prodotti.

​

COPYRIGHT E MARCHI REGISTRATI

​

Il contenuto del sito Internet, compresi i testi, le immagini, le fotografie, i video, i progetti grafici, i marchi depositati e in generale qualsiasi materiale o espressione creativa, appartengono esclusivamente ad Aqua Solis o sono utilizzati in modo legittimo e di conseguenza sono tutelati dalla legislazione nazionale e internazionale in materia di proprietà intellettuale; Aqua Solis non fornisce alcuna autorizzazione né alcun diritto diverso dal diritto di consultare il sito Internet. Tutti i diritti sono riservati. Il contenuto del sito Internet, così come i testi, le immagini, le fotografie e i video dei prodotti, è destinato esclusivamente a fini promozionali e pubblicitari. La riproduzione di qualsiasi documento su questo sito Internet è autorizzata soltanto per finalità informative ad uso personale e privato ed è espressamente vietata qualsiasi riproduzione e qualsiasi utilizzo di copie realizzate per altre finalità. In particolare, gli utenti non sono autorizzati a utilizzare il contenuto di questo sito per finalità commerciali, salvo autorizzazione preliminare scritta di Aqua Solis.

​

bottom of page