TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA
LEGGERE ATTENTAMENTE LE SEGUENTI CONDIZIONI DI VENDITA PRIMA DI EFFETTUARE UN ORDINE.
Accettando i presenti termini, dichiarate e garantite che l'acquisto di prodotti sul Sito non è svolto ai fini di attività professionale, bensì strettamente ad uso privato.
Ai sensi dell'articolo 49 del Decreto Legislativo n. 206 del 6 settembre 2005 (Codice del Consumo), il Cliente dichiara di aver preso visione delle caratteristiche dei prodotti disponibili sul Sito prima della conclusione del contratto di acquisto. Inoltre, prima della validazione dei dati di pagamento e prima della conclusione dell'ordine di acquisto, il Cliente dichiara di essere informato su:
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il prezzo totale dei beni o dei servizi comprensivo delle imposte e, se applicabile, di tutte le spese aggiuntive di spedizione e ogni altro costo
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le modalita’ di pagamento
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le modalita’ ed i tempi di consegna
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le condizioni, i termini e le procedure per esercitare il diritto di recesso (articolo 8 delle presenti Condizioni), nonché il modulo tipo di recesso presente nell'appendice;
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l’informazione che il Cliente dovrà sostenere il costo della restituzione dei beni in caso di esercizio del diritto di recesso
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l'esistenza della garanzia legale sui prodotti acquistati
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l'assistenza post- vendita offerta dal nostro Customer Care
Potete consultare in ogni momento ed in ogni caso prima della conclusione del contratto di acquisto, le informazioni su ragione sociale, indirizzo geografico, numero di telefono ed email di AQUA SOLIS:
AQUA SOLIS è un marchio di Farmacia dott. Tomasi Monica, via Brescia 82 - 38025 Dimaro Folgarida (TN) Italia - +39 3459370328 - info@acquadelsole.it - acquadelsole@legalmail.it.
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L’accettazione da parte nostra del vostro ordine avrà luogo nel momento in cui vi inviamo un’e-mail per accettazione.
Se non siamo in grado di accettare il vostro ordine, ve lo comunicheremo e non vi addebiteremo l'importo. Ciò potrebbe accadere poiché il prodotto è esaurito, per via di limiti imprevisti di giacenza che non ci è stato possibile pianificare opportunamente, perché abbiamo individuato un errore nel prezzo o nella descrizione del prodotto o poiché non siamo in grado di rispettare una data di consegna che avete indicato.
I prodotti possono variare leggermente rispetto alle immagini che li raffigurano. Le immagini dei prodotti sul Sito Web sono solo a titolo illustrativo. Se desiderate apportare una modifica al prodotto che avete ordinato, siete pregati di contattarci. Vi faremo sapere se la modifica è possibile. Se è possibile, vi comunicheremo eventuali variazioni di prezzo del prodotto, le tempistiche di fornitura o qualsiasi altra cosa che possa risultare necessaria di conseguenza alla vostra richiesta di modifica e vi chiederemo di confermare se desiderate proseguire con la modifica.
Al vostro ordine possono essere applicate delle spese di consegna. Le spese di consegna saranno quelle che vi verranno indicate sul Sito Web. Qualsiasi spesa di consegna verrà aggiunta al prezzo del vostro ordine prima che ci abbiate effettuato il pagamento. Una volta che il prodotto verrà consegnato al corriere, Aqua Solis non avrà più alcuna responsabilità derivati dal ritardo. Aqua Solis non avrà alcuna responsabilità in causa di forza maggiore, ovvero:
qualsiasi azione o evento al di là dal nostro ragionevole controllo, ivi compresi, in via indicativa ma non esaustiva, scioperi, serrate o altre azioni industriali da parte di terzi, insurrezione civile, rivolta, invasione, attacco terroristico o minaccia di attacco terroristico, guerra (dichiarata o meno) o minaccia o preparazione alla guerra, incendio, esplosione, uragano, inondazione, terremoto, cedimento, epidemia o altra calamità naturale, o mancanza di reti di telecomunicazioni pubbliche o private o impossibilità di utilizzare linee ferroviarie, trasporti via mare, per via aerea o via terra o altri mezzi di trasporto pubblici o privati. Siete proprietari di un prodotto dal momento in cui abbiamo ricevuto il pagamento a saldo.
Per la maggior parte dei prodotti acquistati online, avete il diritto legale di cambiare idea entro 14 giorni dopo la data di consegna e di ricevere un rimborso.
Non avete il diritto di cambiare idea in merito a:
prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati (ad esempio con incisione) ), ad eccezione dei prodotti difettosi; e prodotti sigillati a fini di tutela della salute o di igiene, nel caso in cui il sigillo sia stato rotto dopo che li avete ricevuti; e qualsiasi prodotto che, dopo la consegna, risulta, per sua natura, inscindibilmente mescolato con altri beni.
Potremo dare risoluzione del contratto se sarete inadempienti . Potremo dare risoluzione del contratto per un prodotto in qualsiasi momento comunicandovelo per iscritto se:
non ci fate pervenire, entro un ragionevole lasso di tempo dalla nostra richiesta in merito, le informazioni che ci sono necessarie per fornire i prodotti, ad esempio, informazioni per la consegna o informazioni di personalizzazione del prodotto; o non ci consentite, entro un ragionevole lasso di tempo, di consegnarvi i prodotti. Se diamo risoluzione del contratto vi rimborseremo qualsiasi somma di denaro che abbiate pagato anticipatamente per i prodotti che non abbiamo fornito, ma potremo detrarre o addebitarvi un ragionevole risarcimento per i costi netti che dovremo sostenere di conseguenza alla vostra inadempienza contrattuale.
In caso di difetto di conformita’, il Cliente ha diritto al ripristino, senza spese, della conformita’ del bene mediante riparazione o sostituzione, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto. La garanzia di conformità ha una durata di due anni dalla data di consegna del bene. Il difetto di conformità deve essere segnalato entro due mesi alla data in cui il Cliente ha scoperto il difetto.
Il prezzo di un prodotto è IVA compresa (ove applicabile) all’aliquota corrente applicabile ed addebitabile in Italia in tale momento. Se l’aliquota dell’IVA cambia fra la data del vostro ordine e la data in cui forniamo il prodotto, adegueremo l’aliquota dell’IVA da voi pagata, a meno che abbiate già pagato totalmente il prodotto prima che la modifica dell’aliquota dell’IVA entri in vigore.
Che cosa accade se abbiamo indicato il prezzo sbagliato. È sempre possibile che, alcuni dei prodotti che vendiamo possano avere un prezzo errato. Di norma, controlleremo i prezzi prima di accettare il vostro ordine, così se il prezzo corretto del prodotto alla data del vostro ordine è inferiore al prezzo da noi indicato alla data del vostro ordine, addebiteremo l’importo minore. Se il prezzo corretto del prodotto alla data del vostro ordine è superiore al prezzo indicato sul Sito Web, vi contatteremo per avere istruzioni da voi prima di accettare il vostro ordine.
Se dovessimo essere inadempienti alle presenti condizioni, saremo responsabili per le perdite o danni che abbiate subito che sono una conseguenza prevedibile della nostra inadempienza contrattuale o del nostro mancato esercizio di opportuna attenzione e perizia, ma non saremo responsabili per qualsiasi perdita o danno che non sia prevedibile. Le perdite o danni sono prevedibili se è ovvio che ciò possa accadere o se, nel momento in cui il contratto è stato stipulato, sia noi che voi sapevamo che sarebbe potuto accadere, ad esempio, se ne avete parlato con noi durante la procedura di vendita. Forniamo i prodotti solo ad uso privato e domestico, salvo accordi diversi con voi prima della stipulazione del contratto. Se utilizzate i prodotti per altri scopi, non avremo alcuna responsabilità nei vostri confronti per qualsiasi perdita di guadagni, perdita di affari, interruzione di attività commerciale o perdita di opportunità commerciali.
Non escludiamo né limitiamo in alcun modo la nostra responsabilità per:
decesso o lesioni personali provocate dalla nostra negligenza; frode o false dichiarazioni fraudolente; o qualsiasi fattispecie in cui non sia consentito dalla legge limitare o escludere, o cercare di limitare o escludere, la nostra responsabilità.
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